San Marino. Danza e sport speciali nel segno dei Blues Brothers

San Marino. Danza e sport speciali nel segno dei Blues Brothers

SAN MARINO. Gli atleti della Federazione Sport Speciali San Marino si sono esibiti ieri in una coinvolgente esibizione su musiche dei Blues Brothers.

Il cuore delle persone è sempre pulsante ed allegro quando i nostri Atleti di Danza sportiva di Special Olympics San Marino si esibiscono sui palchi dei teatri o nelle piazze cittadine, e anche ieri alle 18.00 attraverso la bellissima musica dei Blues Brothers, hanno per qualche minuto bloccato l’attenzione e stimolato la curiosità dei presenti con la loro eccellente coreografia appositamente studiata dagli insegnanti Sabrina Minguzzi e Leonardo Orazi. 

Aver colto l’invito a partecipare all’importante evento “Save the Heart” Talenti oltre le barriere; una manifestazione dedicata al talento e all’associazionismo in svolgimento in questi giorni alle Befane Shopping Centre, ha mostrato con i nostri 18 talentuosi ballerini, che la Federazione Sammarinese Sport Speciali è a sostegno della raccolta di fondi per lo IOR-Istituto Oncologico Romagnolo.

Queste importanti iniziative ci vedranno sempre presenti. 

[c.s. Federazione Sammarinese Sport Speciali]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy