San Marino. Domani l’Artistic Talent Show con Sergio Cortés e Queen of Bulsara

San Marino. Domani l’Artistic Talent Show con Sergio Cortés e Queen of Bulsara

SAN MARINO. Si apre con un doppio concerto la terza edizione dell’Artistic Talent Show, il 30 Maggio 2015 alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Dogana. In una lunga notte di musica e spettacolo, i tributi ufficiali a due capisaldi della storia della musica: Michael Jackson e i Queen. 

Prevendita biglietti

Sarà Sergio Cortés con gli Human Live ad aprire lo spettacolo, con il tributo a Michael Jackson. Sergio Cortés ballerino, cantante di origine catalana, è considerato il miglior “impersonator” di The King of the Pop al mondo e porta da qualche anno in giro per l’Europa, con i suoi musicisti e ballerini, lo show Human Nature, unico a livello mondiale. 

Otto musicisti, otto ballerini, per uno spettacolo unico nella sua fedeltà di riproposizione sia del sound, che delle scenografie e coreografie che hanno reso Michael Jackson l’artista più famoso del mondo.  

Un’occasione unica per ascoltare i grandi classici come: “Billie Jean”, “Dangerous”, “Thriller”, “Smooth Criminal”, “Heal the World” e tanti altri, attraverso Sergio Cortés, vero e proprio sosia di Jackson, stesso timbro vocale, stesso stile di canto, stessi movimenti e stessa danza.

A seguire gli altrettanto potenti “Queen of Bulsara”, la miglior tribute band italiana dei mitici “Queen”, che prende il nome, Bulsara, da quello che era il vero cognome del leader Freddie Mercury.  I Queen of Bulsara vantano ormai una vasta serie di concerti in Italia e all’estero e, inoltre, sono riconosciuti e sostenuti da alcuni dei fan club più accreditati dei Queen. Grazie a Vincenzo Castello (Voce), impressionante somiglianza fisica con Freddie Mercury, Ottavio Liguori (Batteria e Coro), Vito Di Costanzo (Chitarra e Coro), Stefano Di Meglio (Basso e Coro) e Salvio Schiano (Tastiere e Piano), si potranno ascoltare dal vivo le storiche: Another One Bites the Dust, Don’t stop me now, Radio Ga Ga, Somebody to love, Bhoemian Rapsody e tante altre ancora, per oltre un’ora di musica e spettacolo. 

Sabato 30 Maggio biglietto intero a 20€ – ridotto a 18€ (dai 4 ai 9 anni)

I bambini da 0 a 3 anni non pagano 

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy