San Marino, emergenza neve. La Reggenza

San Marino, emergenza neve.   La Reggenza

Dalla Segreteria Interni

La Reggenza segue con attenzione l’evolversi della situazione di emergenza neve e si tiene costantemente informata sulle attività e decisioni intraprese per  fronteggiarla.
Le straordinarie precipitazioni nevose, che si prevede possano protrarsi anche nei prossimi giorni, richiedono a tutti un eccezionale apporto di energie e di disponibilità. 
La Reggenza è vicina a chi si trova nelle condizioni più disagiate ed apprezza gli sforzi di tutti coloro che, a vario titolo e con spirito di sacrificio, stanno fornendo aiuto alle persone bisognose e all’intera collettività.
A chi da giorni ininterrottamente opera nei servizi essenziali e sulle strade, in condizioni generali di particolare difficoltà, va il nostro riconoscimento, così come a tutti i cittadini che volontariamente, in forma organizzata o spontanea, si sono messi a disposizione del prossimo, in particolare delle persone più anziane o in condizioni di isolamento.
La Reggenza invita infine la cittadinanza a tenersi costantemente aggiornata  attraverso i media, ed in particolare la San Marino RTV, per ricevere pronte indicazioni da parte delle Autorità preposte ad affrontare l’emergenza, alle quali esprime il Suo più vivo incoraggiamento.
San Marino, 6 febbraio 2012/1711 d.F.R
.

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy