San Marino, emergenza neve. Le disposizioni dell’Aass

San Marino, emergenza neve. Le disposizioni dell’Aass

Riceviamo e pubblichiamo

AZIENDA AUTONOMA DI STATO
PER I SERVIZI PUBBLICI
Avviso importante a tutti gli utenti
Con riferimento alla straordinaria ondata di gelo e neve che sta colpendo la Repubblica di San Marino, l’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi Pubblici comunica a tutta la cittadinanza quanto segue:
Il  Servizio Trasporto Pubblico ATI non sarà operativo, ad eccezione della funivia, fino a mercoledì 8 febbraio compreso, mentre per i giorni successivi ci saranno aggiornamenti in base all’intensità delle precipitazioni sia su questo sito che sui principali mezzi di comunicazione locali.
A tutti i cittadini consigliamo di controllare le proprie tubazioni per evitare i problemi dovuti all’effetto gelo, e inoltre di effettuare un’attenta verifica del funzionamento delle caldaie e del corretto funzionamento delle canne fumarie.
Si comunica che a tutt’oggi non esistono le condizioni per effettuare la raccolta dei rifiuti secondo le modalità ordinarie, a causa delle difficoltà connesse al movimento dei mezzi ed allo svuotamento dei cassonetti. Attualmente, il Servizio Igiene Urbana sta svolgendo il lavoro di raccolta manuale sulle direttrici principali con i soli mezzi di ingombro minore. Pertanto, si invitano tutti i cittadini ad intensificare la raccolta differenziata presso le proprie abitazioni in modo da ridurre la frazione putrescibile.
A tal proposito Vi rammentiamo che è vietato abbandonare i rifiuti sul suolo  pubblico; in caso di impossibilità a conservare per qualche giorno i rifiuti nelle  proprie abitazioni, si ricorda, per chi fosse in grado di raggiungerlo, che è aperto il  Centro di raccolta di San Giovanni in Strada IV Gualdaria, ove è possibile conferire  i rifiuti.
San Marino lì 6 Febbraio 2012
LA DIREZIONE

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy