San Marino. Erbavita, lavoratori preoccupati

San Marino. Erbavita, lavoratori preoccupati

San Marino. I dipendenti Erbavita  sono costretti nuovamente a manifestare la loro  preoccupazione per la conservazione del posto di lavoro,  a causa di ‘incomprensibili’ ritardi nella trattativa per la cessione dell’azienda,  da tempo avviata. 

In questi giorni si assiste purtroppo a inverosimili perdite di tempo. Dopo lunghi mesi di trattative, dove gli istituti bancari hanno avuto un ruolo molto importante e riscontrando un’unica offerta che supera i 15 milioni di euro del gruppo imprenditoriale facente capo al Dott. Roberto Valducci, già presente nel nostro paese con alcune attività industriali molto significative, ancora si assiste a temporaggiamenti assurdi, lungaggini burocratiche e continue possibili proposte da parte di altri non meglio identificati investitori.
Una situazione di incertezza che potrebbe far saltare il banco e portare al fallimento dell’azienda, per cui è necessario stabilire una volta per tutte se il percorso di vendita è tracciato oppure no. I lavoratori di Erbavita Spa non sono più disposti ad assistere a tali scenari, esigono da parte degli organismi preposti, in primis gli istituti di credito e il Governo, una sterzata decisiva che porti alla definitiva conclusione della vicenda
.

Leggi il comunicato stampa diffuso dai sindacati

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy