San Marino. EstateInCentro chiude con ‘Solo IN Due’

San Marino.  EstateInCentro chiude con ‘Solo IN Due’

Venerdì alle ore 21:30 in Piazza della Libertà (San Marino Città) Barbara Andreini (voce) e Gabriele Antonelli (fisarmonica) – Solo “IN” Due saranno i protagonisti della serata musicale che conclude il programma di EstateInCentro. 

La formazione  Solo “IN” Due , nasce dalla collaborazione fra i due artisti che hanno unito nel duo fisarmonica e voce strumenti per i quali l’elemento “ARIA” rappresenta la componente principale e determinante nella creazione del suono. La fisarmonica che con le sue mille voci, può essere sia strumento solista sia accompagnatore completo, quando si unisce ed interagisce con la voce umana in generi e repertori diversi può creare atmosfere uniche; dal pop al jazz, dalle colonne sonore al musical. Il tutto in un concerto che spazia ed abbraccia i gusti del pubblico più vasto accompagnandolo in un grande viaggio fra melodie indimenticabili ed intramontabili. Il duo ha già registrato un CD dal titolo “Beautiful Songs” che comprende anche i brani che saranno proposti nella serata.

Lo spettacolo è organizzato dalle Associazioni Il Melograno e Musamelica, reduci dal grande successo della serata di Estate IN Centro, del 22 Luglio scorso, TANGO Y ALGO MAS che ha visto protagonisti il TRIO Zanchini-Marzi-Zannini. [c.s.]

Associazioni Il Melograno


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy