pubblicato domenica 28 aprile 2013 alle 08:17

San Marino, evasione monofase. I distinguo dell'Osla

Davide Giardi di La Tribuna Sammarinese: L'intervista. La ricetta di Mirko Dolcini: "Via dalla black list per la nostra lotta alla mafia: questa delinquenza non nasce a San Marino" / "Monofase, niente caccia alle streghe" / Il presidente dell'Osla: "Alle aziende serve una nuova riforma fiscale, più equa e senza l'intromissione dei sindacati: non è aumentando le tasse che si combatte l'evasione".

(...) Felici ha annunciato che farà 1.000 nomi di chi non ha pagato la monofase. Qual è la vostra posizione sulla vicenda? E' una cosa su cui va fatta chiarezza ma non bisogna cadere in un clima da caccia alle streghe. Bisogna valutare i casi analiticamente e fare distinzione fra aziende debitrici che hanno chiuso e non hanno beni su cui rivalersi e quelle in cui presumo qualcuno abbia avuto dei privilegi. L'importante è capire se si è formato questo buco e se ci sono delle responsabilità dare corso agli accertamenti. (...)

Basta con le furbetterie

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di...

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

fonte: Libertas - San Marino 

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it