San Marino. ‘Evolushow’: l’evoluzione tecnologica di Enrico Brignano, domani sera alla Cava degli Umbri

San Marino. ‘Evolushow’: l’evoluzione tecnologica di Enrico Brignano, domani sera alla Cava degli Umbri

Dopo date sold out in tutta la penisola italiana, Enrico Brignano arriverà nella Repubblica di San Marino sabato 30 agosto (ore 21.30) alla Cava degli Umbri con il suo nuovissimo ‘Evolushow’, spettacolo sul tema dell’evoluzione, sui continui cambiamenti che hanno travolto noi tutti e alle tante contraddizioni dell’epoca moderna.

Dopo i tanti successi cinematografici, gli exploit televisivi in trasmissioni come Le Iene, la consacrazione teatrale con Rugantino e l’esperienza a New York sul palco di Broadway, Brignano si esibisce nuovamente dal vivo davanti al suo pubblico con uno show dedicato all’evoluzione dei comportamenti umani e al rapporto con la tecnologia. «Un tema su cui già in tanti hanno riflettuto in passato – osserva Brignano – Thomas Mann diceva “un’evoluzione è un destino”, Da queste riflessioni il comico romano parte nei suoi racconti cercando di rispondere alle tante domande che ci facciamo ogni giorno. Domande cui oggi invece si tende a dare un’’unica risposta: “guarda su Internet”.

Improvvisazione, talento, arte, fanno di Brignano un vero mattatore della scena che travalica l’immagine della semplice comicità. Nello show il racconto si snoderà all’interno di una fantastica scenografia tecnologicamente avanzata che porterà l’attore ad interagire anche con alcune presenze virtuali. (…)

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy