San Marino. Expo, ‘National day’: protagonisti i gioielli del Consorzio Terra di San Marino

San Marino. Expo, ‘National day’: protagonisti i gioielli del Consorzio Terra di San Marino

Domenica 14 giugno, in occasione del National Day di San Marino, sono stati presentati il “panino del Consorzio” e l’etichetta speciale da collezione dedicata al Brugneto Riserva 2012.

Ad accendere l’atmosfera il dj set di Chicco Giuliani, voce di Radio San Marino. Dopodiché spazio al ghiotto ambasciatore del gusto. A presentarlo la giornalista e autrice del food blog SoloCosePiacevoli, Antonella Zaghini, che lo ha realizzato per conto della Segreteria di Stato al Turismo e Sport, l’Ufficio del Turismo della Repubblica e il Consorzio Terra di San Marino.  Durante la degustazione, aperta a tutti gli ospiti del Padiglione di San Marino, sono stati polverizzati in pochissimi minuti oltre un’ottantina di saporiti panini. 

A seguire Paul Andolina, responsabile commerciale del Consorzio Vini Tipici di San Marino, che ha presentato l’etichetta speciale da collezione dedicata al Brugneto Riserva 2012 con l’immagine che raffigura un dettaglio di un’antica e famosa incisione del Monte datata 1663. (…)

Leggi il comunicato Consorzio Terra di San Marino

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy