San Marino. Federica Moroni e Michele Agostini campioni della Trenino Trail Run 2016

San Marino. Federica Moroni e Michele Agostini campioni della Trenino Trail Run 2016

Michele Agostini (GPA San Marino) e Federica Moroni (Golden Club Rimini) campioni della TRENINO TRAIL RUN 2016, terza edizione

Michele Agostini (GPA San Marino) e Federica Moroni (Golden Club Rimini) sono i campioni della terza edizione della TRENINO TRAIL RUN, podistica di 15 km, sul vecchio tracciato della ferrovia Rimini-SanMarino, che dalla Stazione di Dogana, situata all’interno del Parco Ausa, sale sino alla ex-Stazione di San Marino Città.
Michele Agostini, campione sammarinese di corsa in montagna, teneva tanto a questa competizione a tal punto da imporre sin dal primo kilometro il suo ritmo. Una gara al comando, chiusa in 1h 5min 50 sec, davanti all’instancabile Stefano Ridolfi (Gabbi Bologna), 1h 8min 32sec, e Andrea Cenni (GP Villa Verucchio), 1h 9min 8sec. Importante risultato anche per Gian Luigi Macina (Gabbi Bologna), quarto assoluto con 1h 12min 25sec, e Marco Mariotti (Olimpus San Marino), quinto con il tempo di 1h 16min 17sec.
La riminese Federica Moroni (Golden Club Rimini) rende onore alla competizione con un altro importante successo, tagliando il traguardo con il tempo di 1h 13min 45sec, davanti a Livia Grazi (Golden Club Rimini), 1h 22min 53sec, e Federica Facondini (GPA San Marino), 1h 33min 43sec. Quarta e quinta, Dania Lampredi (Atletic Team Taverna) con 1h 41min 24sec e Cristina Carattoni (Olimpus San Marino), Segretario Generale della Federazione Sammarinese di Atletica Leggera, con il tempo di 1h 43min 05sec.

 

[c. s.]

 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy