San Marino. Federico Pedini Amati guarda avanti. Andrea Lattanzi La Serenissima

San Marino. Federico Pedini Amati guarda avanti. Andrea Lattanzi La Serenissima

Andrea Lattanzi La Serenissima, il giornale dei Sammarinesi: L’esponente di Md-Si guarda comunque avanti: “Con Rete stiamo ragionando su liste e candidati in vista delle elezioni / Pedini Amati deluso da Civico 10: “È un controsenso unirsi ai partiti”

“Ora stiamo ragionando sulle liste e sui candidati in vista delle elezioni del prossimo 20 novembre, ovviamente la porta è aperta a chi è interessato al rinnovamento della Repubblica di San Marino. Il nostro obiettivo è arrivare al ballottaggio, piazzandoci tra le prime due coalizioni al secondo turno di votazioni per poi andare a governare in caso di vittoria”.

Con queste parole Federico Pedini Amati, esponente di Movimento democratico di San Marino insieme, fa il punto della situazione su Democrazia in movimento, la coalizione appena nata dopo l’alleanza con Rete. In questa intervista Pedini Amati ci racconta le sue sensazioni provate durante la serata di presentazione dell’aggregazione, le differenze tra il clima politico attuale e quello di quattro anni fa, la giusta ricetta per rilanciare l’economia del Paese e quale forza politica lo ha più deluso nel gioco delle alleanze.

Federico, che tipo di pubblico ha trovato giovedì scorso nella Sala Montelupo di Domagnano? (…)

 

Leggi l‘intera intervista pubblicata dopo le 21

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy