San Marino. Fine settimana esaltante per la Scuderia San Marino

San Marino. Fine settimana esaltante per la Scuderia San Marino

(Daniele Ceccoli, Rally Adriatico)

Per Scuderia San Marino un fine settimana esaltante.

I portacolori della Scuderia San Marino hanno riservato spettacolo e adrenalina in questo fine settimana motoristico.

Ottima performance per Daniele Ceccoli al Rally dell’Adriatico, valevole per il Campionato Italiano e per il Trofeo Terra che si è diramato tra Senigallia, Jesi e Cingoli.
Il pilota titano su Skoda Fabia S2000 ha concluso nono assoluto, secondo di classe risultando oggi primo nel Trofeo Terra. 17esimo posto assoluto per Massimo Bizzocchi in coppia con Ivan Ferrarotti su Renaut Clio, primi di classe e secondi nel Campionato due ruote motrici.
 
In Veneto, al Rally Campagnolo, gara di Campionato Italiano Rally Storici, settimo posto assoluto e primo di raggruppamento per il sammarinese Graziano Muccioli su Porsche 911. Sfortuna invece per Davide Cesarini e Mirco Gabrielli costretti al ritiro per un problema meccanico. L’equipaggio titano avrebbe potuto entrare fra i top ten.
 
Pioggia, pozzanghere, visibilità impossibile, condizioni limite: è in questo scenario che a Imola s’è materializzata la prima vittoria stagionale di Emanuele Zonzini in Gt3. Al ritorno nel campionato italiano sull’Audi R8 Lms, il pilota sammarinese e il suo nuovo compagno d’abitacolo Mathias Russo hanno arpionato subito il successo nello scorso week end nella seconda gara del tricolore Gt andata in scena in condizioni da tregenda tanto da far finire le ostilità anzitempo con la bandiera rossa. Una gran bella vittoria per il sammarinese alla quale si aggiunge il terzo posto in gara-1.
 

[c. s.]

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy