lunedì 8 settembre 2014 17:10

San Marino. Fiorenzo Stolfi, arrestato

San Marino. Fiorenzo Stolfi, arrestato

San Marino, arrestato Fiorenzo Stolfi,  ex Segretario di Stato anche agli Esteri, anche alle Finanze, unitamente ad un'altra persona, che pare fosse un suo collaboratore non politico (prestanome), Moris Faetanini, impresa edile Cosam. 

A suo tempo, Per San Marino, aveva dato un elenco di immobili di proprietà del sig. Stolfi. Integrato poi, sui media,  con un elenco assai più vasto.

Si parlò di conti in quel di Forlì, nella stessa banca utilizzata anche da Gabriele Gatti.

Stolfi  compare anche in articoli sulla penetrazione della camorra a San Marino, ed anche nella relazione della Commissione antimafia.

La accuse paiono essere quelle che, il 23 giugno scorso,  hanno portato in carcere, Claudio Podeschi.  Chi ricorda che furono Podeschi e Stolfi a invitare a San Marino Scaramella?

Quanto a Stolfi va ricordato - fra le altre cose - di aver dimenticato il termine utile per rivedere l'accordo con l'Unione Europea, che oggi avrebbe fatto carne e sangue alla anemica economia sammarinese.

    Fiorenzo Stolfi. Legale di fiducia Massimiliano Annetta (con Pagliai), come già di Podeschi, Baruca. Legale di fiducia di Mirella Frisoni, Pagliai.