San Marino: Fiorenzo Stolfi (Psd) finisce nel mirino di Paolo De Biagi

San Marino: Fiorenzo Stolfi (Psd) finisce nel mirino di Paolo De Biagi

Paolo De Biagi, movimento ‘Per San Marino’, chiede al consigliere Fiorenzo Stolfi (Psd) di giustificare la natura di alcune sue proprietà.

Caro Pasquale, a casa mia, quando si assume un personaggio per ricoprire ruoli di primaria importanza si richiedono dei requisiti essenziali, specialmente sotto l’aspetto patrimoniale, vero Dott., Proff., Ing., consulente Gumina? Lei li ha mostrati i suoi?
Se li ha dimenticati, se c’è bisogno, li ho io.
Quindi Pasquale è inutile che proteggi il trio e fai delle dichiarazioni sui risultati di elevata ingegneria finanziaria che hanno ottenuto perché sai benissimo che quando lo Stato garantisce poi paga.
A proposito, l’hai fatta la polizza assicurativa? …perché noi cittadini, “ste gir an paghem”!
La puntata di oggi è dedicata a quel grande signore riccone chiamato Fiorenzo Stolfi che, visto che non è figlio di Paperon de Paperoni, deve spiegare a noi cittadini dove ha preso i soldi per comprare le innumerevoli proprietà di cui dispone, dato che la sua dichiarazione dei redditi, come era stata pubblicata sui giornali, era alquanto bassa e, poiché la matematica non è un opinione, basta fare due conti …
Almeno lui, i soldi al Credito di Romagna ha detto di averli, ma questo non basta!
Deve dichiarare come ha fatto nel 2010 ad acquistare un bellissimo appartamento, fronte-mare a Rimini, del valore di circa 500.000 euro.
Come ha fatto ad acquistare il bellissimo appartamento in Città e, visto che la prossima settimana mi devo recare a Parigi, mi farebbe piacere essere ospitato nel suo bellissimo appartamento in Bois de Bologne.
Ad un altro signore che oggi non menziono perché a lui dedicherò la terza puntata, così almeno si prepara, anticipo due domande: lo conosci Armen Sarkissian? E che fine ha fatto la Pro.Fi?
Chissà se fra i nostri magistrati c’è qualcuno che alza la testa e cominci, come aveva fatto Di Pietro in Italia, a chiedersi dove questi signori  hanno presi i soldi per avere tutto quello che hanno?
Fine della seconda puntata, ci vediamo alla terza con il prossimo inguaiato.
E ce ne sono di puntate…
De Biagi Paolo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy