giovedì 27 settembre 2012 05:00

San Marino. Fiorenzo Stolfi salta un turno e si mette al servizio del Psd. L'Informazione di San Marino

San Marino. Fiorenzo Stolfi salta un turno e si mette al servizio del Psd. L'Informazione di San Marino

Fiorenzo Stolfi non si candida per il bene del suo partito e della nuova coalizione "San Marino Bene Comune", continuando comunque a lavorare dall'interno del Psd nella speranza un giorno, dopo che le acque forse si saranno calmate, di ritornare ai vertici della politica sammarinese.

 

L'Informazione di San Marino: Stolfi ha deciso: “Mi fermo un giro lavorero’ all’interno del partito” / “Non voglio che per attaccare me possa essere danneggiato il Psd”

 

(...) A pesare sulla decisione, in via Ordelaffi come in via delle Scalette, sono le speculazioni fatte attraverso la relazione conclusiva della commissione d’inchiesta e le sue ripercussioni su una campagna elettorale delicatissima. Così, appena due giorni dopo la firma che suggella la coalizione Pdcs- Ns, Ap e Psd, Stolfi, incontrando i cronisti, annuncia che questa volta resterà in panchina. “Ho fatto la mia parte per giungere alla conclusione del progetto ‘San Marino bene comune - manda a dire il consigliere- e continuerò a lavorare per questo, ma ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni politiche”. La definisce una scelta di responsabilità, compiuta “per evitare- spiega- che il Psd possa subire le conseguenze dovute agli attacchi di qualcuno nei confronti di Fiorenzo Stolfi”. (...)

 

 

 

SPECIALE ELEZIONI SAN MARINO 2012

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di...

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia