San Marino fra i Magistrati di Forli’ e La Voce di Romagna

San Marino fra i Magistrati di Forli’ e La Voce di Romagna

La Sottosezione di Forlì dell’ANM su La Voce di Romagna di Forl’: Inchiesta soldi a San Marino, chiarezza e magistratura / Informazione. L’Associazione Nazionale magistrati contesta un articolo della Voce, scritto col solo scopo di spiegare al lettore cosa c’era dietro a certi scoop giornalistici di testate nazionali. 

In relazione all’articolo dal titolo “Forlì-San Marino, ecco il grande imbrloglio“, pubblicato in data 2.10.2015 sul quotidiano “La Voce”, la Sottosezione di Forlì dell’Associazione Nazionale Magistrati stigmatizza il tenore gratuitamente denigratorio dello scritto nei confronti della Procura della Repubblica di Forlì, del Procuratore della Repubblica e della Guardia di Finanza. L’esercizio del diritto di cronaca e di critica non può diventare lo strumento attraverso il quale offendere e delegittimare i magistrati e le Forze di Polizia impegnati nel doveroso svolgimento di attività di indagine nell’ambito di un procedimento penale non ancora concluso. 
La Sottosezione di Forlì dell’ANM.

Ecco l’incipit  della risposta di Raimondo Baldoni: L’articolo non è assolutamente offensivo e di sicuro non è “gratuitamente denigratorio”. L’articolo non è stato pubblicato per denigrare e non denigra nessuno, ma è stato pubblicato per fare chiarezza ...

Leggi  la intera risposta di Raimondo Baldoni

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy