San Marino. Furto nella notte a Galazzano alla Omeosei

San Marino. Furto nella notte a Galazzano alla Omeosei

Segnalato dalla Gendarmeria furto alla Omeosei di Galazzano.

Erano le 22:15 circa di ieri sera quando la Security Patrol  avverte telefonicamente la Gendarmeria in merito l’avvenuto furto presso una ditta di Galazzano, la “Omeosei”, corrente in Strada Cardio 58, società che commercializza prodotti omeopatici e medicinali all’ingrosso. Per entrare nell’ambiente adibito a ufficio, i ladri si sono serviti di una Fiat Punto per frantumare la porta d’ingresso in vetro.
Il sistema d’allarme sarebbe immediatamente scattato, particolare che avrebbe fatto desistere nel loro intento i malfattori. La pattuglia intervenuta ha riferito che da un primo sommario controllo, eseguito con il titolare, risulta essere stata asportata solo una cassettiera di una scrivania, questa chiusa a chiave. Il titolare ha affermato come al suo interno c’erano solo bollettari vuoti, cancelleria varia; assolutamente alcun denaro.
L’auto dei malfattori si è dileguata rapidamente, facilitata dal confine di Galazzano a poche centinaia di metri. La Punto risulta essere stata rubata nel Riminese nei giorni scorsi.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy