San Marino. Furto presso la ditta Fime a Rovereta

San Marino. Furto presso la ditta Fime a Rovereta

La gendarmeria segnala il furto avvenuto intorno alle 23, ieri sera a Rovereta.

Furto attorno le ore 23:00 di ieri sera a Rovereta, presso la ditta FIME. Oltre ad essere scattato il sistema di allarme anti-intrusione, immediata segnalazione telefonica da parte dell’istituto di vigilanza responsabile, il quale circostanziava l’avvenuto inseguimento di un proprio veicolo, nei confronti di una VW Golf in fuga sino all’oltrepassare il confine di Stato.

I malfattori, rimasti ignoti, sono fuggiti velocemente a bordo della predetta VW di colore nero con targhe occultate da cartoni.
‎Il sopralluogo eseguito dalla pattuglia della Sezione Servizi Preventivi e Pronto Intervento, ha determinato la presenza di nr. 3 soggetti a bordo dell’auto. I ladri hanno sfondato la vetrina utilizzando una pesante griglia prelevata da un tombino in cemento presente sul posto. Penetrati all’interno dell’attivita’, sembra sia stato asportato solamente il fondo cassa, consistente in 50-70 € in contanti. L’azione, dalla ricostruzione dei tempi d’avvio all’intervento della sicurezza privata, e’ durata circa un minuto e mezzo.
La Brigata di Serravalle segue le indagini.
[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy