San Marino, galassia Bcs e Conto Mazzini: Gian Luca Bruscoli, di tutto e di piu’

San Marino, galassia Bcs e Conto Mazzini: Gian Luca Bruscoli, di tutto e di piu’

Repubblica di San Marino, Gian Luca Bruscoli:   figura centrale della galassia Banca Commerciale Sammarinese ed anche della  intera vicenda Conto Mazzini
Bruscoli si  è permesso di dichiarare  di avere pagato  una tangente diretta  a Gabriele Gatti (senza – se non andiamo errati –  una smentita pubblica sui media o in tribunale, nonostante un esplicito invito).
Bruscoli si è permesso di sfidare un Segretario di Stato in carica, Antonella Mularoni,  ad ascoltare certe registrazioni  effettuate in colloqui  in cui entrambi erano presenti con altri (senza – se non andiamo errati –  una smentita  pubblica sui media  o in tribunale).

Bruscoli è stato pestato nella sua Pesaro nell’ottobre scorso. Le indagini sono ancora in corso?

Dal  Supplemento di L’Informazione di San Marino che riporta il Decreto di Rinvio a Giudizio  per Conto Mazzini, si apprende dell’altro.
Bruscoli, Socio, gestore di fatto e di diritto (membro del c.d.a. dal 1988 al 2008) della società finanziaria ‘Fin project s.a.’, iscritta al n. 1584 del Registro delle società, cui sono collegate le seguenti società del ‘gruppo’, partecipate da Fin Project o, comunque, riconducibili a Gian Luca Bruscoli:

immobiliare Casati srl

A.T.C. srl (ovvero: ‘African Trading Company’, già ‘Tecnobrum Engineering srl, ‘Afinco Group’ srl, ‘Be.Com’ e ‘San Marino Incontri)

immobiliare Trepor R.E. srl

finanziaria Prado.Fin sa (ex International Financial Group sa)

Eco-Par sa 

Cobit

Bruper spa

Inoltre Bruscoli risulta:

socio e membro del cda di Banca Commerciale Sammarionese. spa

socio di Biciesse sa di Lugano

membro del cda di Fin Expert sa

socio e presidente del cda della finanziaria Univest sa, oggi Erwidcol

socio di numerosissime società ‘off shore’, per conto proprio o per conto di terzi, costituite da Fin Project anche tramite Bruno Buhler.

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy