di Francesco De Luigi
pubblicato giovedì 16 maggio 2013 alle 05:09

San Marino. Giochi del Titano a secco in un sol colpo: vinti 800 mila euro. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Un italiano baciato dalla fortuna: ne ha puntati solo 80 con la stessa combinazione / Giochi del Titano sbancata: 800mila euro vinti al Keno

Colpo grosso alla giochi del Titano. Nella notte di lunedì nella sede di Rovereta un giocatore italiano ha compiuto una grande impresa vincendo 800mila euro al Keno. Il Keno, per chi non lo sapesse, è un gioco simile al bingo o alla lotteria. Si gioca con una scheda su cui sono riportati i numeri da 1 a 80; il giocatore, dopo aver fatto la puntata, ne sceglie 20, quindi il banco estrae 20 numeri a caso; la vincita dipende da quanti numeri coincidono con quelli scelti dal giocatore (anche non indovinarne nessuno è difficile, e in genere comporta una discreta vincita). Il giovane scommettitore ha puntato la stessa combinazione di numeri scommettendo su diverse cartelle, giocando addirittura otto partite in contemporanea da 10 euro l’una (posta massima giocabile). Il giocatore d’azzardo è stato baciatissimo della dea bendata: ha infatti ottenuto otto vincite massime da 100mila euro per ognuna, vale a dire 800mila in totale. (...)

 

 

 

Ascolta il giornale radio di oggi

Oggi i Giornali parlano di...

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it