San Marino. Giro del Monte 2015 al via

San Marino. Giro del Monte 2015 al via

Questa sera, con ritrovo dalle 19:00, iscrizioni aperte fino alle 20:00 e partenza alle 20:15, prenderà il via la storica manifestazine podistica di 7 km che si snoda attorno al Monte Titano.
 
Partenza e arrivo, come nelle edizioni corse dal 1971, si svolgeranno in Piazzale Lo Stradone, reso pedonale dalle 19:00 alle 24:00, all’altezza della Porta del Paese.


Nella gara competitiva non mancheranno gli atleti “nostrani”, primo tra tutti Stefano Ridolfi, primo al traguardo nella scorsa edizione. Oltre a lui già confermati il giovanissimo Michele Agostini, secondo classificato l’anno scorso di ritorno dall’Erasmus a Lisbona, ed il campione sammarinese di corsa su strada Matteo Felici. Tra le donne al via ci saranno Federica Moroni, vincitrice della Maratona di Rimini, ed Eleonora Errani, vincitrice della ViviRimini.


A salutare ed emozionare tutti i partecipanti al via ci saranno la Banda Militare della Repubblica di San Marino e gli artisti ed acrobati dell’evento “Tutto in una Notte” dell’Università di San Marino 
che animeranno il centro storico fino a tarda notte.
E per concludere in bellezza il Pasta Party sul Piazzale Lo Stradone e la festa anni ’70/’80 con YUMA DJ.
 [c.s.]

Track&Field San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy