San Marino. I 40 anni ‘ruggenti’ della Festa di Casole

San Marino. I 40 anni ‘ruggenti’ della Festa di Casole

SAN MARINO. La Festa di Casole compie 40 anni e i volontari hanno organizzato – dal 9 all’11 ottobre 2015 – tre giorni di festa.

Si inizia venerdì 9 ottobre: dopo la S. Messa – alle ore 20.00 – in onore di San Donnino, nel giorno in cui cade la celebrazione liturgica, i ragazzi de “FESTA DI CASOLE YOUNG PROJECT” proporranno al pubblico una battaglia musicale. Dalle 21.30, infatti, nella piazzetta accanto alla Chiesa di S. Donnino, band, DJ, rappers, cantanti, cantautori, ecc. di qualsiasi età potranno esibirsi e mostrare il proprio talento. L’iscrizione è gratuita. A sancire il vincitore sarà il pubblico. Al miglior artista andrà un premio in denaro di 300 Euro. 

Per iscrizioni contattare Lorenzo al 3385362667, entro giovedì 8 ottobre 2015. 

La festa prosegue sabato sera, alle 20.15, con la tradizionale cena conviviale (solo su prenotazione) con menù a base di Paella di Righi Catering, la musica del duo “Babu e Figliu” unitamente all’intrattenimento comico del cantastorie romagnolo Nevio Bedin. Un tuffo nelle tradizioni contadine, infine, con la videoproiezione “Casole… un paese e la sua gente”: centinaia di fotografie che raccontano la storia di questa piccola parte della Repubblica di San Marino. La festa continuerà per concludersi domenica pomeriggio quando si animerà con stand gastronomici, musica dal vivo, spettacoli, “ruota della fortuna” e ricchi premi in palio.

Comunicato Stampa

Il Comitato Promotore della Festa di S. Donnino e Sagra d’Autunno di Casole.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy