San Marino. I difensori di Podeschi dopo l’udienza Mazzocchi

San Marino. I difensori di Podeschi dopo l’udienza Mazzocchi

A seguito dell’udienza, presso il Tribunale di San Marino,  del processo a Mirco Mazzocchi, intervengono  gli avvocati  Massimiliano Annetta e Stefano Pagliai difensori  di Claudio Podeschi e Biljana Baruca.

Provvederemo già nella mattina di domani a reiterare, se possibile con ancora maggior forza, le già numerose richieste di scarcerazione, decorsi ormai più di otto mesi dall’inizio di una carcerazione che, sulla base di quanto emerso quest’oggi, appare vieppiù ingiustificata.
Ma soprattutto chiederemo l’integrale esibizione degli atti del procedimento Mazzocchi, fino ad oggi secretati per le difese di Claudio Podeschi e Biljana Baruca, ed in primo luogo delle dichiarazioni del Sig. Raschi, al fine di valutarne genesi, genuinità ed eventuali mandanti.
Inoltre, già questa sera si è provveduto a rappresentare quanto oggi avvenuto nel Tribunale di San Marino alla Corte di Strasburgo, chiedendo l’acquisizione di queste circostanze agli atti del procedimento pendente per il ricorso avanzato da Claudio Podeschi contro lo stato di San Marino
.

Vedi comunicato stampa.   

Leggi ‘Hanno arrestato ….‘, libro di Antonio Fabbri

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy