San Marino. I ‘polmoni verdi’ di Serravalle: assemblea pubblica dedicata ai parchi

San Marino. I ‘polmoni verdi’ di Serravalle: assemblea pubblica dedicata ai parchi

SAN MARINO. La Giunta di Castello di Serravalle organizza, questa sera alle ore 21:00 presso la Sala del Castello di Serravalle, un’assemblea pubblica per parlare dei polmoni verdi del nostro Castello: ‘Parliamo di parchi’.

Durante la serata l’ingegnere Marco Renzi (Direttore del Dipartimento Territorio), il dottor Filippo Piva dello Studio Pampa, il dottor forestale Marco Magalotti sempre dello studio Pampa e l’architetto Luca Zanotti dello studio LZ ci aiuteranno a capire a che punto siamo con l’ultimazione dei parchi e quali siano i progetti paesaggistici che ci interessano. In particolare, gli ospiti interverranno per informarci dello stato dei lavori del Parco Laiala, Parco Ca’ Pontoso e il Parco degli Olivi (Falciano) e per illustrarci i percorsi ciclopedonali che interesseranno la zona Dogana-Serravalle. 

La Giunta di Serravalle invita tutti a partecipare alla serata di venerdì 22 maggio per riportare l’attenzione sull’ambiente, la vivibilità e la necessità di avere aree verdi all’interno del Castello che siano fruibili nella loro totalità, a parlare con gli ospiti e confrontarci con loro. 

Comunicato Stampa Giunta di Castello di Castello di Serravalle

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy