di pv
pubblicato sabato 13 febbraio 2016 alle 15:29

Sport | San Marino. I sammarinesi premiati al Campionato Turismo Italiano Endurance

SAN MARINO. Stefano Valli, Vincenzo Montalbano, Alberto e Riccardo Fumagalli hanno ricevuto oggi i riconoscimenti per una stagione 2015 super nella serie tricolore.

Doveva essere una passerella speciale e così è stato per tutti gli uomini della Zerocinque Motorsport, che nella cerimonia di premiazione del Campionato Italiano Turismo Endurance 2015 organizzata da Aci Sport e tenutasi questa mattina presso il Palazzo dei Congressi di Bologna, alla presenza del presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani, ha ricevuto il giusto riconoscimento per una stagione straordinaria.

Il secondo posto nella classifica assoluta di Stefano Valli e Vincenzo Montalbano, fino all’ultimo in lotta per il titolo e vice-campioni anche nella Prima Divisione (quella riservata alle vetture di maggiore cilindrata), ed ancora il secondo posto di Alberto e Riccardo Fumagalli nella Seconda Divisione, sono valsi alla squadra sammarinese un premio sicuramente meritato. (...)

Leggi comunicato

In apertura e sopra scatti della premiazione

Sponsor:

Libertas.sm © 2016 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas (scopri chi siamo) è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.