San Marino. ‘Idea che ti premia 2015’: vincono Claudia Ceccoli, Lorenzo Biordi, Angela Sofia Gennari

San Marino. ‘Idea che ti premia 2015’: vincono Claudia Ceccoli, Lorenzo Biordi, Angela Sofia Gennari

SAN MARINO. Un nuovo gusto al gelato a Km0 e due App innovative. Sono i tre progetti vincitori dell’edizione 2015 del concorso “L’idea che ti premia” ideato e organizzato dalla Camera di Commercio di San Marino con il contributo di Ente Cassa di Faetano, Banca di San Marino e con la collaborazione di San Marino Expo Milano 2015. Presentati ben 32 progetti (rispetto ai 28 della passata edizione) da studenti sammarinesi che frequentano Licei e Istituti Tecnici in Repubblica e nel circondario. 

[Leggi il comunicato stampa] 

1° premio (tablet samsung tab S 8”) + Biglietto ingresso Expo Milano 2015: a Claudia Ceccoli per il progetto “per un  nuovo gusto gelato con i prodotti sammarinesi e packaging caratteristico…”:            

2° premio (smartphone samsung ace 3) + Biglietto ingresso Expo Milano 2015: a Lorenzo Biordi per il progetto “per un’app per leggere i codici a barre di nuova generazione e gestire la scadenza dei prodotti …”.      

3° premio (fotocamera digitale nikon l320) + Biglietto ingresso Expo Milano 2015: a Gennari Angela Sofia per il progetto “di un apparecchio tascabile che rileva le calorie e il glutine dei cibi….”. 

Menzione speciale per Francesco Santi per il progetto “di un app per i consigli alla pratica dell’orto…” e per  Matteo Mazza per il progetto “di un app “San Marino Eat&Drink” che proponga e promuova tutto quello che è legato al cibo di San Marino…”.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy