San Marino. Il Piccolo Teatro ‘Arnaldo Martelli’ in scena con ‘Gli allegri chirurghi’

San Marino. Il Piccolo Teatro ‘Arnaldo Martelli’ in scena con ‘Gli allegri chirurghi’

SAN MARINO. Il Piccolo Teatro “Arnaldo Martelli” inaugura la stagione 2015/2016 presentando la nuova produzione “Gli allegri chirurghi (E’ una caratteristica di famiglia)”, una commedia brillante in due atti, firmati da Ray Cooney. Lo spettacolo andrà in scena questa sera, alle ore 21, al Teatro Titano

E’ il 22 dicembre quando arriva all’Ospedale Sant’Andrea di Londra l’ex infermiera Tate, ex amante del Dottor Mortimer, e il figlio di lei. “Ingredienti” sufficienti a far scattare il meccanismo degli equivoci. 

Il Dottor Mortimer vive così la giornata più particolare della sua vita e nel turbinio degli eventi che si accavallano, la cosa migliore ritenuta è quella di nascondere la verità alla moglie, ai colleghi e all’intero ospedale, coinvolgendo però, suo malgrado, il caro collega Dottor Bonney. 

I due divengono complici nel tentativo di raddrizzare una situazione ormai assai compromessa. Bugie, inganni e sotterfugi in un turbinio di battute e gag scoppiettanti, divertentissime, che , inevitabilmente, finiscono per coinvolgere completamente il pubblico. Il castello costruito da Mortimer e Bonney, risulta così vero da sembrare meglio della verità stessa, ma… quel che accade sul palcoscenico non può essere spiegato, va visto!

[c.s. Piccolo Teatro “Arnaldo Martelli”]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy