San Marino. Il prof. Roberti: perche’ dovrei essere estradato?

San Marino. Il prof. Roberti: perche’ dovrei essere estradato?

San Marino, indagine Conto Mazzini. Il prof. Giuseppe Roberti, attraverso i suoi legali, manifesta ‘sorpresa’ per il fatto che l’avv. Massimiliano Annetta, legale di Claudio Podeschi (e di altri imputati),   si sia meravigliato che ancora il Tribunale della Repubblica di San Marino non abbia chiesto la sua estradizione.

il  Prof. Roberti si professa assolutamente estraneo a qualsivoglia vicenda collegata ai fatti “Podeschi” o alle Fondazioni allo stesso riconducibili o a qualsiasi altra vicenda che lo vede indagato nella Repubblica di San Marino.
Il Prof. Roberti è sconcertato dall’affermazione di chi lo vorrebbe autore di ipotetici inquinamenti probatori (cos’altro potrebbe voler dire, se no, divertirsi ad “alterare le carte”?) quando invece lo stesso si è sempre dichiarato disponibile a chiarire i fatti a sua conoscenza (da ultimo in sede di interrogatorio tenutosi a Rimini per rogatoria, laddove ha infatti rilasciato memoria nella quale già ha iniziato a chiarire i fatti che lo coinvolgono, riservandosi maggiori delucidazioni al momento delle completa dissecretazione degli atti processuali)
.

Vedi il comunicato stampa dei difensori di Roberti (Avv.ti Pisciotti, Fabbri e Autunno)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy