San Marino. Il Psd ricorda Simona Pambianchi

San Marino. Il Psd ricorda Simona Pambianchi

San Marino. Riceviamo da parte del Partito dei Socialisti e dei Democratici e pubblichiamo:

IN RICORDO DI SIMONA
 Il prossimo 24 novembre ricorre il I° anniversario della scomparsa di Simona Pambianchi, che fu anche membro della Direzione e della Segreteria del Partito dei Socialisti e dei Democratici.
Simona, donna fiera di essere tale, che credeva nella politica e non ha mai smesso di sentirsi orgogliosa di essere sammarinese, ha saputo comunicare con l’esempio il suo amore per la vita e il valore dell’impegno civile, della solidarietà e del rispetto per gli altri.
Simona ha lasciato in tutti coloro che l’hanno conosciuta il ricordo di una persona generosa, tenace e molto combattiva.
Per onorare la memoria di Simona, certi che apprezzerebbe questa iniziativa,  i familiari e gli amici  promuovono una raccolta fondi da destinare all’Associazione Oncologica.
Dei “ragazzi” dell’Associazione Oncologica, infatti, Simona, nel suo ultimo atto pubblico, aveva scritto: “Ammiro infinitamente la loro grande professionalità, la loro passione e l’impegno straordinario fuori dai limiti del turno di lavoro. Il tutto per portare conforto e aiuto… Non finirò mai di ringraziarvi per tutto quello che fate per me e per tutti i malati di cancro.”
Chi volesse contribuire a questa iniziativa benefica, nel nome di Simona, potrà farlo tramite versamento in favore di ASSOCIAZIONE ONCOLOGICA SAMMARINESE presso tutti gli sportelli di BANCA DI SAN MARINO o CASSA DI RISPARMIO specificando nella causale “In ricordo di Simona Pambianchi”
.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy