San Marino. Interpellanza su sistema fognario e utenze industriali, RETE e Luca Lazzari (indipendente)

San Marino. Interpellanza su sistema fognario e utenze industriali, RETE e Luca Lazzari (indipendente)

Il movimento Rete e il consigliere Luca Lazzari (indipendente) hanno presentato in data odierna un’interpellanza inererente al sistema fognario e alle utenze industriali.

Con riferimento al comunicato stampa dello scorso 5 agosto 2014 a firma dai segretari di stato Teodoro Lonfernini e Antonella Mularoni e del direttore dell’AASS Emanuele Valli avente ad oggetto il sistema fognario e la depurazione delle acque.

Considerata la comunicazione dell’AASS al governo del 14 marzo 2011, in cui si segnala un possibile incremento delle tariffe di depurazione applicate da Hera a meno che prima del rinnovo della convezione sottoscritta il 3 novembre 1989 (e già in regime di proroga) non intervenga una azione regolatrice che porti le utenze industriali a normalizzare il proprio refluo prima dell’immissione in fognatura. Considerato l’obbligo d’installazione di campionatori automatici e di misuratori di portata per attività quali lavanderie industriali, cartiere, eccetera – così come previsto dal Decreto 25/2004 e dall’articolo 97 del D.D. 44/2012. (…)

Si interroga il governo per conoscere: (…)

Leggi il testo dell’interpellanza

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy