San Marino-Italia. Entra in vigore l’Accordo di collaborazione finanziaria. San Marino Oggi

San Marino-Italia. Entra in vigore l’Accordo di collaborazione finanziaria. San Marino Oggi

San Marino Oggi: Governo e segretario Valentini soddisfatti di questo “significativo e incoraggiante traguardo” per il Titano / Italia-San Marino, entra in vigore l’Accordo di collaborazione finanziaria / Terminati tutti i passaggi dell’iter di ratifica dell’intesa sottoscritta nel 2009

L’Accordo in materia di collaborazione finanziaria, sottoscritto il 26 novembre 2009 fra San Marino e l’Italia ha terminato tutti i passaggi dell’iter normativo.

Una nota della Farnesina, inviata alla segreteria di Stato agli Affari Esteri, comunica infatti l’avvenuta conclusione dell’iter di ratifica dell’intesa e la sua entrata in vigore il 26 gennaio scorso.

Il segretario di Stato agli Esteri della Repubblica di San Marino, Pasquale Valentini, esprime in una nota la soddisfazione del governo del Titano e la sua personale “per questo significativo e incoraggiante traguardo – sottolinea – che apre il Paese a nuove prospettive di sviluppo e consolida ulteriormente il rapporto bilaterale fra i due Stati, nell’ottica di una collaborazione sempre più intensa ed efficace improntata alla massima trasparenza”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy