San Marino-Italia. Rinnovo convenzione Telecom Italia e San Marino per l’esercizio dei servizi su rete fissa

San Marino-Italia. Rinnovo convenzione Telecom Italia e San Marino per l’esercizio dei servizi su rete fissa

Firmata oggi a Palazzo Begni la convenzione fra Telecom Italia e l’Amministrazione sammarinese per l’esercizio dei servizi di telecomunicazioni su rete fissa nel Paese. L’accordo avrà durata decennale e permetterà lo sviluppo del settore delle telecomunicazioni nella Repubblica di San Marino in maniera armonica e razionale grazie all’impegno da parte del Gruppo Telecom Italia nel Paese.

Nella presente Convenzione sono stati ripresi e definiti tutti i temi posti all’attenzione delle parti nella Lettera d’Intenti, in particolare è stata prevista la possibilità per Telecom Italia di razionalizzare la sua presenza nel Paese in modo da offrire alla clientela sammarinese un unico referente in grado di assicurare il massimo del presidio e della personalizzazione dell’offerta.

Concessa infatti a Telecom Italia la facoltà di trasferire l’esercizio della Convenzione a Telecom Italia San Marino, società controllata al 100%, che in questi anni ha acquisito nel Paese una reputazione d’eccellenza per la qualità, la competitività dei servizi offerti e la relazione con i clienti oltre ad aver saputo garantire lo sviluppo del settore in termini di occupazione e di know-how. (…)

Leggi il comunicato Segretario di Stato Territorio e Ambiente


 


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy