San Marino. L’artista sammarinese Gianluigi Toccafondo per Bologna Jazz Festival

San Marino. L’artista sammarinese Gianluigi Toccafondo per Bologna Jazz Festival

SAN MARINO. Il pittore, illustratore e cineasta sammarinese Gianluigi Toccafondo, tra i più noti in Italia, innamorato dell’arte grafica, del cinema e delle rispettive ibridazioni e trasformazioni, ‘firma’ la card di Bologna Jazz Festival. Il suo lavoro si concretizza sin da subito con la realizzazione delle immagini per la Bologna Jazz Card, in tre versioni differenti, una sorta di anteprima alle opere che l’artista realizzerà poi per l’edizione 2016 dei due festival.

La card viene lanciata ufficialmente l’8 maggio. In questa data all’Oratorio di San Filippo Neri (ore 21,15) si terrà un concerto ‘fuori programma’ del Bologna Jazz Festival, di cui saranno protagonisti Dave Liebman (sassofoni) e Richie Beirach (pianoforte). Nel corso della serata sarà possibile sottoscrivere la nuova Bologna Jazz Card assistendo poi al concerto alle condizioni agevolate riservate ai suoi possessori. Successivamente la Card potrà essere acquistata o rinnovata dal sito internet www.bolognajazzfestival.com.

Tariffe Bologna Jazz Card 2016-2017 (valida dal 1 maggio 2016 al 30 aprile 2017): Socio Gold: 50 euro; Socio Ordinario: 25 euro; Socio Young (fino a 26 anni): 10 euro. Per il concerto di Dave Liebman & Richie Beirach Duo il costo del biglietto intero è di 30 euro, per i soci jazz card 5 euro.




L’artista Gianluigi Toccafondo; sopra e in apertura le tre versioni della Bologna Jazz Card

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy