San Marino. ‘La mia risposta alla rete di San Marino’ Salvatore Calleri

San Marino. ‘La mia risposta alla rete di San Marino’ Salvatore Calleri

Riceviamo e pubblichiamo

Venite al vertice così ci conoscerete meglio.

Per quanto riguarda i report  su antoninocaponnetto.it potete trovare quelli degli ultimi 10 anni.
Un abbraccio.
Salvatore Calleri
COMUNICATO STAMPA
“La mafia c’è ed è un fenomeno globale”. 21° Vertice Nazionale Antimafia a Bagno a Ripoli. Appuntamento il 27 novembre all’Antico Spedale del Bigallo. Segui su Twitter #nomafia2015
Firenze, 25 novembre 2015.- Il 21° Vertice Nazionale Antimafia si svolgerà a Bagno a Ripoli venerdì 27 novembre 2015 alle 16, nella splendida cornice dell’Antico Spedale del Bigallo.
La manifestazione, intitolata “La mafia c’è ed è un fenomeno globale”, è organizzata dalla Fondazione Antonino Caponnetto e dal Comune di Bagno a Ripoli, sotto l’Alto Patronato del Presidente Repubblica e grazie al supporto della Regione Toscana.
Dopo l’intervento di apertura dei lavori del Sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini e la relazione del Presidente del Senato Pietro Grasso, interverranno il Presidente di Riferimenti Adriana Musella, il Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Rosy Bindi, il Senatore Mario Giarrusso, la Senatrice Rosa Maria Di Giorgi, il Senatore Beppe Lumia, il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta, il giornalista free lance Claudio Gherardini, il Responsabile Nazionale Scuola Fondazione Caponnetto Domenico Bilotta, il Referente Lazio Fondazione Caponnetto Raffaele Vallefuoco, Susanna Agostini (Fondazione Caponnetto), il Magistrato della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli Catello Maresca, Giorgio Giombetti (Fondazione Caponnetto), il Giornalista de Laspia.it Paolo Borrometi, il Referente Liguria Fondazione Caponnetto Giovanni Sabatino, Geremia Mancini (Associazione Ambasciatori della Fame), l’imprenditore Gianluca Calì, il Referente Trapani Fondazione Caponnetto Pasquale Calamia, il Presidente Consiglio Regione Umbria Donatella Porzi, il Responsabile Antiusura Fondazione Caponnetto Loredana Ferrara, il Presidente Fondazione Mediterraneo Michele Capasso, il Responsabile Osservatorio Nazionale Zoomafia della Lav (Lega Antivivisezione) Ciro Troiano.
        

Leggi il comunicato Salvatore Calleri

Leggi Rete interviene sul lavoro della Fondazione Caponnetto

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy