San Marino. Lo Juventus Club Doc San Marino annuncia un documentario su Massimo Bonini

San Marino. Lo Juventus Club Doc San Marino annuncia un documentario su Massimo Bonini

SAN MARINO.  Venerdì 15 luglio 2016 nella splendida cornice della piazza della libertà di San Marino, ha avuto luogo la festa dello Juventus Club Doc San Marino Massimo Bonini per festeggiare l’ingresso del club, nei club Doc i più importanti e prestigiosi della società Juventus. 

 


Dalle parole del suo presidente Onorario Massimo Bonini e dal suo presidente Mirco Battazza sono state comunicate alcune delle prossime iniziative del Club Doc, la più’ importante l’avvio del progetto che riguarda il Film Documentario sulla storia di Massimo Bonini, il progetto ha trovato l’appoggio, in prima battuta, della Segreteria al Turismo nella persona del Segretario Teodoro Lonfernini e del Segretario agli interni Gian Carlo Venturini.

Momento molto importante è stata la consegna della tessera del Cub Doc, dalla facciata principale emerge una splendida foto molto rappresentativa ed emozionante di Massimo Bonini Vincitore della Coppa intercontinentale.

 


Diverse sono state le personalità presenti, quelle piu’ rappresentativa è del Calciatore Ivano Bonetti, amico di Massimo Bonini alla Juventus negli anni 1985/86 condividendo gioie e dolori, ma soprattutto ricordiamo le vittorie sportive di grande rilievo: lo scudetto e la prestigiosissima Coppa Intercontinentale.  

Durante la serata foto, Interviste indiscrezioni sul calcio mercato sono stati oggetto di dibattito/confronti tra appassionati di sport e tifosi Juventini.  

 


Erono presenti oltre a cento venti persone, tra personalità dello sport, iscritti al Juventus Club Doc San Marino Massimo Bonini, Il presidente del Club Di Forlì, Don Peppino persona chiave nella della storia del calciatore di Massimo Bonini, ed altre, un ringraziamento veramente speciale a Righi La Taverna e allo juventino Luigi Sartini, alla fooball-shopping, alla Ditta My Car, a tutto il direttivo e agli intervenuti che hanno permesso di realizzare una festa veramente memorabile.

 

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy