San Marino: Lolli in un carcere di massima sicurezza

San Marino: Lolli in un carcere di massima sicurezza

Da San Marino (dove era stato visto l’ultima volta) si segue con molta attenzione lo sviluppo dell’arresto  in Libia di Giulio
Lolli
, perché gran parte dell’immenso buco  creato col fallimento della Rimini Yacht ha danneggiato finanziarie e forse banche della Repubblica di San Marino.

La Voce di Romagna titola: L’avvocato dell’imprenditore non ha ancora avuto comunicazioni ufficiali / Lolli è in un carcere di massima sicurezzaLo ha garantito un funzionario dell’ambasciata italiana in Libia

Lolli sarebbe in un carcere di massima sicurezza a sette chilometri a sud di Tripoli. Lo ha riferito il vice questore Vincenzo Tagliaferri che si trova negli uffici dell’ambasciata italiana a Tripoli e che intrattiene rapporti diretti con la Direzione centrale dell’immigrazione e che ha coordinato in Libia le operazioni che hanno portato all’arresto dell’imprenditore bolognese. “Al Jadida – ha garantito il vice questore – è un carcere di massima sicurezza”.

Di certo anche il Tribunale della Repubblica di San Marino si attiverà viste le denunce presentate da non poche finanziarie sammarinesi.

 

Previsioni meteo di N. Montebelli  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy