San Marino. Lonfernini (Turismo) replica alle accuse di Andreoli (Ps)

San Marino. Lonfernini (Turismo) replica alle accuse di Andreoli (Ps)

Il segretario Lonfernini (Turismo) definisce ‘inaccettabili’ le accuse di Andreoli (Ps) e del Partito Socialista nei suoi confronti.

Ho definito già da tempo e chiaramente i punti strategici attraverso i quali si può e si deve rilanciare il sistema turistico nel suo complesso. Questo è stato non solo messo per iscritto ma anche dimostrato concretamente. Il riferimento è all’obbligo delle aperture serali? Beh io cerco di essere ben più lungimirante. Evidentemente la politica dell’opposizione vuole continuare a fomentare lo scontro e la confusione utilizzando strumentalmente questo aspetto.

Il sottoscritto non ci sta e rimanda al mittente le accuse invitando l’ex Segretario di Stato Andreoli a riflettere su quanto da lui fatto e compiuto negli anni in cui era responsabile della politica turistica;anni in cui i bilanci erano ben più consistenti e in cui ci si prendeva la libertà di impiegare tali risorse per progetti che nulla hanno portato al Paese, se non esborsi smisurati di soldi dei cittadini. (…)

E allora caro ex Segretario Andreoli rifletta un po’ meglio prima di dare dello sprovveduto e del dilettante a qualcun altro.

Leggi l’intera replica

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy