San Marino. Lupin III, in arrivo la nuova serie: il ladro gentiluomo si sposera’ nella nostra Basilica . La Serenissima

San Marino.  Lupin III, in arrivo la nuova serie: il ladro gentiluomo si sposera’ nella nostra Basilica . La Serenissima

Andrea Lattanzi – La Serenissima: Lupin III si sposerà nella nuova serie ambientata nella nostra Repubblica

Lupin III non solo non si è fatto vivo per 30 anni sui nostri piccoli schermi ma ora si sposa pure, nella Basilica di San Marino, per di più già nella prima puntata della nuova serie! Partenza quindi con il botto per l’incorreggibile criminale nato da un’idea di Monkey Punch che a sua volta si era ispirato alle storie di Arséne Lupin, personaggio creato dalla penna di Maurice Leblanc. Il ladro più amato dagli appassionati di anime e manga infatti capitolerà nella più antica Repubblica del mondo portando all’altare la giovane ricca ereditiera Rebecca Rossellini, la quale nasconde un segreto che verrà svelato al termine dell’episodio e che la legherà a Lupin per tutta la nuova stagione. Il fatidico sì del protagonista scatenerà però la gustosa gelosia di Fujiko-Margot, da sempre preda amorosa di Lupin che ora sembra aver indirizzato le sue mire e attenzioni sulla giovane bionda sammarinese altolocata.

La nuova stagione, in cui torneranno anche Jigen e Goemon e l’ispettore Zenigata e che riserverà tante molte altre sorprese agli spettatori, andrà in onda da domenica 30 agosto, in prima serata, in anteprima mondiale su Italia Uno (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy