San Marino. Master Comunicazione management e nuovi media: riprendono le lezioni

San Marino. Master Comunicazione management e nuovi media: riprendono le lezioni

SAN MARINO. Dopo la pausa estiva, riprende con le lezioni del II anno il Master in Comunicazione, Management e Nuovi Media organizzato dal Dipartimento di Scienze Umane dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino e giunto quest’anno alla sua XV edizione.  

Sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015, si affronterà in modo concreto un tema assai rilevante per chi lavora nel campo della comunicazione: come si costruisce una strategia di comunicazione pianificando interventi sui vari media e prevedendone costi, rischi e risultati. 

Le lezioni di “Budgeting e media planning” saranno tenute da Marina Bellei (Master Lecture), responsabile advertising e brand di un grande gruppo aziendale italiano, e da Federico Cappi, direttore marketing retail di Conserve Italia, il noto grande consorzio cooperativo italiano che si occupa della conservazione e commercializzazione di frutta, pomodori e vegetali e che include celebri marchi come Cirio De Rica, Valfrutta, Yoga (è il primo gruppo conserviero in Europa).

Comunicato Stampa Università di San Marino

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy