San Marino. Matteo Casali nominato Direttore dell’AASLP. In servizio dal 1° settembre

San Marino. Matteo Casali nominato Direttore dell’AASLP. In servizio dal 1° settembre

Matteo Casali è stato nominato Direttore dell’AASLP
Il Consiglio d’Amministrazione dell’Azienda Autonoma di Stato per i Lavori Pubblici, a seguito dell’avvenuta legittimità della delibera del Congresso di Stato n. 26 del 4 agosto 2015 avente ad oggetto la nomina del Direttore dell’AASLP, informa che il vincitore del Bando di Selezione Pubblica risulta essere l’Ing. Matteo Casali che prenderà servizio dal 1° settembre 2015.
A seguito delle verifiche effettuate sui requisiti delle 31 domande pervenute, sono stati ammessi a sostenere l’esame 19 candidati. Si sono presentati a sostenere l’esame svoltosi nei giorni 15, 16 e 17 luglio 14 candidati, dei quali 7 hanno raggiunto l’idoneità richiesta.
Si ringrazia la Commissione Esaminatrice composta dal Dott. Davide Petrini quale Presidente, dall’Ing. Marco Renzi e dal Dott. Andrea Rosa per aver svolto con diligenza e professionalità il delicato compito loro affidato, altresì l’Avv. Chiara Benedettini, il Dott. Manuel Canti e l’Ing. Paolo Rondelli per la disponibilità come membri supplenti della Commissione Esaminatrice.
Infine il CdA AASLP ritiene doveroso ringraziare tutti e 31 i candidati che con la loro domanda hanno dato la disponibilità a svolgere questo fondamentale servizio verso lo Stato e la comunità civile sammarinese.
Si informa inoltre che lo scorso mese di Luglio 2015 è stato siglato congiuntamente con tutte le Organizzazioni Sindacali, l’Accordo normativo-economico per il servizio di sgombero neve per il personale dell’AASLP con validità fino alla stagione invernale 2017-2018. Il Consiglio d’Amministrazione ritiene utile sottolineare che con la presente sottoscrizione si risolve una situazione rimasta in sospeso dal 2009 e, con senso di responsabilità che onora tutte le parti interessate al contratto, sono state lasciate invariate tutte le voci della parte economica.
31 Agosto 2015

[c. s.]

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy