San Marino. Meeting giovanile della Citta’ di Santarcangelo, Gpa sul podio

San Marino. Meeting giovanile della Citta’ di Santarcangelo, Gpa sul podio

Si è svolto sotto la guida di Max Salvi  e della sua squadra ieri, mercoledì 27 luglio 2016 il 1° Meeting giovanile della Città di
Santarcangelo, riservato alle categorie esordienti, ragazzi/e e
cadetti/e

Il Gruppo Podistico Atletico di San Marino era presente con 3 atleti che si sono messi in gioco in discipline diverse da quelle che preparano con più assiduità durante l’anno.



Davide Davosi

Sui 60m piani, Davide Davosi, all’esordio agonistico,  non lascia scampo agli avversari e vince la propria batteria in 8’’4. Lo stesso realizza Lorenzo Michelotti che conclude con il tempo di 8’’6. Salgono entrambi sul podio, rispettivamente al 1° e 2° posto.

Nel salto in lungo, Matteo Gasperoni supera la soglia dei 4 metri al terzo balzo e realizza 4,02m, aggiudicandosi la medaglia di bronzo.


Matteo Gasperoni

Infine, sui 300m, Lorenzo Michelotti e Matteo Gasperoni si misurano con i più bravi in provincia. Partiti nelle corsie esterne, non hanno punto di riferimento e non riescono a gestire la distanza, trovandosi nel rettilineo finale con ancora tanta energia da spendere. Lorenzo conclude in 50’’1, precedendo di poco il compagno di squadra ed agguantando così la medaglia di bronzo.

 



Arrivo 300m

Soddisfatta la Coach Paola Carinato : “ Sebbene oggi , gli atleti erano pochi, essi sono riusciti ad esprimersi su buoni livelli. Attendiamo il rientro del resto della squadra dalla colonia per riprendere assieme a loro la preparazione per gli importanti appuntamenti agonistici che ci aspettano dal mese di settembre”.

[c. s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy