San Marino. MGM Software e la fotografia iper-realistica. Techno Science Park

San Marino. MGM Software e la fotografia iper-realistica. Techno Science Park

Fotografie in 3D per i cataloghi: è il nuovo servizio sviluppato da MGM Software, azienda insediata presso l’incubatore d’impresa del Techno Science Park e premium partner del padiglione della Repubblica di San Marino a Expo Milano 2015

MGM Software e la fotografia iper-realistica.Fotografie in 3D per i cataloghi: è il nuovo servizio sviluppato da MGM Software, azienda insediata presso l’incubatore d’impresa del Techno Science Park e premium partner del padiglione della Repubblica di San Marino a Expo Milano 2015.

L’azienda, specializzata in sistemi visual, grafica 3D, realtà aumentata e virtuale, ha deciso di proporre sul mercato un nuovo servizio, pensato su esigenze specifiche del settore.
“Abbiamo individuato vari limiti nel realizzare fotografie da catalogo – spiega il responsabile di produzione media Arch. Antonio Grassi – : le grandi dimensioni dei prodotti, la possibilità di avere materialmente il prodotto già assemblato ed installato e il cercare la location giusta. Attraverso lo sviluppo di rendering e di foto iper-realistiche possiamo risolvere queste problematiche, risparmiando quindi costi e tempo e migliorando il proprio business”.
Sul sito www.foto-prodotto-per-catalogo.it è possibile vedere alcuni esempi del servizio e scoprirne le potenzialità: dalla grande macchina industriale al più piccolo oggetto, con on la foto prodotto 3D si possono fare tutti i tipi di foto, dalla vista d’insieme al dettaglio. Con questa tecnica si possono produrre istruzioni passo passo, ma anche video tutorial fino allo sviluppo di applicazioni web o mobile.
[c.s.]


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy