pubblicato sabato 15 settembre 2012 alle 05:51

San Marino, Montegiardino. Furto alla 'Casa del tabaccaio'

L'Informazione di San Marino:  Professionisti del furto mandano in “fumo” merce per svariati euro / Ennesimo colpo, presa di mira la “Casa del tabaccaio” di Montegiardino. Manomesso il sistema di allarme e in questo modo è stata anche messa fuori gioco la vigilanza, nessun segno di scasso: i ladri sono penetrati dal tetto

 Furto la scorsa notte presso la “Casa del tabaccaio” di Montegiardino. I malviventi hanno con tutta probabilità utilizzato un mezzo pesante per caricare più merce possibile. Tanto che è stata fatta man bassa di articoli per fumatori: oggetti piuttosto costosi e di valore. Si tratta con tutta probabilità di professionisti. E’ stato infatti manomesso il sistema di allarme e in questo modo è stata anche messa fuori gioco la vigilanza alla quale l’attività era abbonata che non è così potuta intervenire. Non solo: sono stati messi fuori uso e manomessi i sistemi di allarme che avrebbero potuto registrare qualche cosa. I ladri sarebbero penetrati dal tetto e non hanno lasciato alcun segno di scasso o altro. I proprietari infatti si sono accorti del colpo solamente al rientro nell’attività ieri mattina.  (...)

 

 

 

 

ASCOLTA IL GIORNALE RADIO DI OGGI

OGGI I GIORNALI PARLANO DI ...

Webcam Nido del Falco

Meteo San Marino di N. Montebelli

Vignette di Ranfo

Accadde oggi, pillola di storia

fonte: Libertas - San Marino 

Sponsor:

Libertas.sm © 2014 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.

 

Realizzato con XiteCMS.it