San Marino. Musica: questa sera il Metal Festival con Butterfly Night

San Marino. Musica: questa sera il Metal Festival con Butterfly Night

SAN MARINO. Questa sera presso la suggestiva location  del Tiro a Volo di Murata, si esibiranno le band del Butterfly Night, il Festival Metal di San Marino. Sul palco del Butterfly Night si esibiranno quattro metal band  di notevole successo. 

Apriranno il concerto gli ACRES WILD, gruppo sammarinese tribute band degli amatissimi Jethro Tull, in seguito i FUNERAL ECSTASY, tribute band dei Black Sabbat di Ravenna con all’attivo numerosi concerti in tutta Italia. E alle ore 21.30 saliranno sul palco del Butterfly Night gli ANCIENT BARDS gruppo riminese epic metal con influenze power metal e symphonic metal con all’attivo LP e partecipazioni a festival internazionali. Infine chiuderanno il programma il gruppo Headliner del Butterfly night, i grandi DGM, band tra le più acclamate del panorama progressive metal italiano, che con i loro virtuosismi e la loro potenza hanno entusiasmato palchi di tutto il mondo. 

Il concerto avrà inizio alle ore 20 nell’area verde del Tiro a Volo di Murata. Saranno presenti zone bar e ristoro. Ingresso è di € 7 e comprenderà l’ingresso nell’area concerto e una consumazione. In caso di mal tempo Butterfly Night si svolgerà al chiuso.

Per informazioni contattare associazioneilgarage@gmail.com oppure la pagina Facebook dell’evento BUTTERFLY NIGHT.

Comunicato Stampa


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy