San Marino. Neopatentato si schianta contro un muretto: tasso alcolemico da record. L’informazione

San Marino. Neopatentato si schianta contro un muretto: tasso alcolemico da record. L’informazione

Antonio Fabbri – L’informazione di San Marino: Tasso alcolemico 6 volte sopra il limite, neopatentato si schianta contro un muretto

Poteva essere una tragedia quella che ha visto protagonista la notte scorsa, tra sabato e domenica, un 19enne sammarinese neo patentato.

Evidentemente, però, non è stata l’inesperienza a causare il pauroso scontro, ma una circostanza che, in seguito, gli agenti della polizia civile intervenuti sul posto hanno potuto verificare.

Il ragazzo è uscito di strada a Borgo Maggiore in via del Bando. Era in compagnia di amici dopo avere trascorso una serata evidentemnte su di giri.

Per cause in corso di ulteriori accertamenti da parte degli agenti, il giovane è uscito di strada a bordo della sua auto ed è andato a finire contro il muro di cinta di una villetta, quella abitazione a tutti nota come la più decorata e illuminata nel periodo natalizio che si trova poco prima dell’incrocio che porta a Ventoso. Fortunatamente gli occupanti la vettura sono rimasti illesi, anche se l’auto ha riportato danni ingenti. (…)


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy