San Marino. Nicola Giancecchi e Samuele Mazza al WWDC a San Francisco. Mr Apps

San Marino. Nicola Giancecchi e Samuele Mazza al WWDC a San Francisco. Mr Apps

Nicola Giancecchi e Samuele Mazza della Mr. APPs srl hanno partecipato ieri al principale evento Apple, il WWDC a San Francisco, ed hanno avuto modo di re-incontrare personalmente il CEO Tim Cook  ed altri importanti manager della casa di Cupertino.

L’evento è servito ad Apple per presentare in anteprima ai migliori sviluppatori mobile, le più importanti novità e funzionalità previste nei prossimi sistemi operativi, El Capitan e iOS 9, che potranno essere installati dal prossimo autunno sui dispositivi mobile e desktop.

La società sammarinese Mr. APPs srl specializzata nella progettazione e sviluppo di applicazioni mobile, si è nuovamente resa protagonista di un altro incredibile risultato ottenuto grazie ai propri programmatori Nicola Giancecchi e Samuele Mazza che nella giornata di ieri (8 Giugno 2015) hanno avuto l’onore di partecipare all’evento Apple dell’anno, il Word Wide Developers Conference a San Francisco.
La conferenza, presenziata direttamente dal CEO Tim Cook, è stata utilizzata da Apple per presentare in anteprima ai migliori sviluppatori mobile e a giornalisti internazionali, le più importanti novità e funzionalità previste nei prossimi sistemi operativi, El Capitan e iOS 9, che potranno essere installati dal prossimo autunno su iPhone, iPad e Mac.
Durante l’evento Apple ha inoltre annunciato il nuovo sistema operativo nativo per Apple Watch che permetterà agli sviluppatori di realizzare applicazioni più performanti per lo smartwatch di Cupertino.

Leggi il comunicato Mr Apps






Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy