San Marino. Noemi star per la festa del 3 settembre

San Marino. Noemi star per la festa del 3 settembre

Domani sera alle 21,30, nella splendida cornice di Cava degli Umbri, sarà Veronica Scopelliti, in arte Noemi,  a concludere la giornata di festeggiamenti per le celebrazioni dell’anniversario di Fondazione della Repubblica di San Marino.

Noemi proporrà dal vivo lo spettacolo che (dallo scorso 17 aprile) sta portando in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album in studio, “Made in London”; si tratta di un disco che, come è stato già scritto più volte, è stato realizzato a Londra, dove Noemi ha avuto modo di collaborare con autori e musicisti quali Paul Statham, Paul O’Duffy, Shelly Poole e Steve Brown .

La scaletta del “Made in London tour” si compone di diciannove brani, gli undici contenuti all’interno dell’ultima fatica discografica di Noemi ed otto canzoni tratte da suoi precedenti lavori in studio; queste ultime sono state tutte riarrangiate e vengono proposte dalla cantautrice,  in versioni completamente inedite ed originali, in riletture che testimoniano la sua maturità artistica odierna. (…)

Leggi il comunicato Ufficio Attività Sociali e Culturali


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy