di Michele Macina
pubblicato venerdì 12 febbraio 2016 alle 12:07

Cronaca | San Marino. Nuovo sistema informatico per le farmacie, l'Iss si scusa per i disagi

La Direzione dell'Iss si scusa con gli utenti delle farmacie e con tutto il personale per il perdurare dei disagi dovuti all'introduzione del nuovo software Areas.

Questo cambiamento è stato progettato ai fini dell’integrazione di tutto il nostro sistema sanitario e per implementare i servizi offerti anche allo scopo dell’ Accreditamento Istituzionale, passo che ci permetterà di dialogare a tutto tondo con la realtà sanitaria di altri Stati e della vicina Italia.

Ricordiamo infine che i disagi creati in questi giorni, sia sullo scarico delle ricette mediche che sul riordino e consegna dei prodotti, di fatto ha acuito le già note difficoltà del Servizio Farmaceutico, sul quale è già stata approntata e approvata una riorganizzazione appena presentata dal Segretario di Stato Mussoni, che le Istituzioni garantiscono essere pronta in virtù degli accordi sul precariato che si stanno concludendo.

Leggi il comunicato Istituto per la Sicurezza Sociale

fonte: Libertas 

Sponsor:

Libertas.sm © 2016 by Belcom: notizie, meteo e informazioni su San Marino e la Romagna

Libertas (scopri chi siamo) è un sito della Repubblica di San Marino con informazioni di interesse pubblico nei vari settori e giornale on line. Libertas fornisce, in tempo reale, e con aggiornamenti costanti, notizie, infomazioni meteo, webcam e novità su San Marino e la Romagna.
Propone video, podcast e contenuti sulla storia, sulle istituzioni politiche ed economiche e sul territorio di San Marino.