San Marino. Oggi alle 12 scadenza iscrizioni al Master Antiriciclaggio Universita’ di Bologna

San Marino. Oggi alle 12 scadenza iscrizioni al Master Antiriciclaggio Universita’ di Bologna

SAN MARINO. L’Università di Bologna informa che scade oggi alle 12 il termine per iscriversi al Corso di Alta Formazione “L’applicazione della normativa antiriciclaggio nel sistema economico nazionale e internazionale” organizzato con il patrocinio della Segreteria di Stato all’Istruzione di San Marino, dell’Associazione Italiana Responsabili Antiriciclaggio, di Assofiduciaria e della Federazione delle BCC dell’Emilia Romagna. 

Ampio spazio sarà dedicato allo studio della legislazione sammarinese con lezioni tenute da giudici, funzionari di autorità di vigilanza e professionisti, italiani e sammarinesi su temi di grande attualità quali l’incidenza della disciplina antiriciclaggio sulle operazioni di voluntary disclosure, la nuova fattispecie penalmente rilevante dell’autoriciclaggio, le operazioni di adeguata verifica in relazione ai trust e ovviamente le novità derivanti dall’adozione della c.d. Quarta Direttiva. 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’Università al seguente link: http://www.unibo.it/it/didattica/corsi-di-alta-formazione/2015-2016/lapplicazione-della-normativa-antiriciclaggio-nel-sistema-economico-nazionale-ed-internazionale-8971

Comunicato Stampa

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy