San Marino Oggi. Noi Sammarinesi verso il Congresso

San Marino Oggi. Noi Sammarinesi verso il Congresso

San Marino Oggi: Ns a congresso l’8 e 9 novembre. “Arzilli coordinatore?” /  Bucci (Ns): “La Dc rompa col passato” o “Ns prenderà il volo”

Venerdì 8 e sabato 9 novembre prossimi, nella sala polivalente di Serravalle, si celebrerà l’Assemblea congressuale di Noi sammarinesi, che “sarà – scrive Henry Bucci – il primo vero momento di confronto da quando, il sottoscritto assieme ad altri sette amici, predisposero e presentarono alla cittadinanza il manifesto di Fondazione del movimento”.

“Per ora – scrive – i papabili per ricoprire la carica di coordinatore parrebbero almeno due: o si va verso una riconferma di Gabriele Bucci, oppure si punta verso l’attuale segretario all’Industria Marco Arzilli. Se devo essere obiettivo, la seconda ipotesi è la più probabile. Non nascondo però che per questa carica ci potrebbero essere anche altre sorprese”.

“Mi auguro – aggiunge – che i lavori di questa Assemblea Congressuale riaccendano le passioni e le speranze che abbiamo vissuto il 27 marzo 2006, data di fondazione”. “Per quanto riguarda il nostro futuro politico – dichiara – personalmente penso che i tempi siano maturi per una costituente di tutto il centro destra”. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy